L’anno nuovo comincia con interessanti novità per la versione 2017 di Microsoft Dynamics NAV, adesso disponibile in tutto il mondo.
Cosa cambia? Questa ultima versione dell’ERP di casa Microsoft è stata progettata per supportare in modo sempre più efficace le aziende, aiutandole ad ottimizzare i processi e mettere i dipendenti in condizione di rispondere velocemente ai cambiamenti del business, in modo smart e su qualsiasi dispositivo. Cosa includono le nuove e rinnovate funzionalità di Microsoft Dynamics NAV 2017?
– Aumentare la capacità di analisi del business e delle performance con report e dashboards incorporati di Microsoft Power BI , che danno ai team accesso immediato a indicatori chiave di performance. Dynamics NAV 2017 consente agli utenti di creare report fai da te, da fonti dati affidabili e aggiungere tools di Power BI semplici da usare.
– Semplificare i processi di offerta e fatturazione attraverso l’integrazione con Microsoft Office. Gli utenti adesso possono disporre di una lista di clienti e fornitori, creare preventivi, ordini di processo e inviare fatture – tutto senza lasciare Microsoft Outlook.
– Prevedere i futuri flussi di cassa e capire la stagionalità con l’aggiunta di Cortana Intelligence. Dynamics NAV 2017 porta il potere dell’apprendimento automatico con Microsoft Azure, fornendo previsioni facili da leggere e utilizzare, oltre che analytics avanzati all’interno della vostra soluzione di gestione aziendale.
– Sfruttare la potenza del mobile con PowerApps per creare applicazioni mobile customizzate per le attività di specifici utenti e Microsoft Flow per controllare il flusso di lavoro.
L’inizio del nuovo anno è il momento ideale per lavorare su progetti di miglioramento dei processi aziendali.